Homemade is better!

Qualche settimana fa Flavia ha contattato me e Alessandra per chiederci se avessimo voglia di dar vita ad un contest insieme, ovviamente entrambe abbiamo accettato subito quando Flavia ci ha spiegato la sua idea! Ci è sembrata davvero simpatica e originale e quindi  consultandoci e prendendo contatto con l’azienda Kit-Zen abbiamo deciso di fare le cose in grande…si si proprio in grande! Dai che vi spieghiamo un po’ in cosa consiste la nostra proposta

Homemade is better!

Avete mai pensato di provare a preparare a casa quesi succulenti e invitanti piatti pronti che ormai ci vengono propinati in qualsiasi supermercato o negozio di alimentari? Noooo? Dai non siate timidi, lo sappiamo benissimo che almeno una volta avete avuto la tentazione di preparare in casa i famosissimi “sofficini” o anche una pasta veloce alla 4salti! Per soddisfare questa voglia o esperimento noi vi diamo la possibilità e la scusa per provarci!

Homemade is better!

Le regole del contest sono poche ma ben stabilite:

La partecipazione è libera per tutti coloro che vogliono mettersi alla prova sia che abbiate un blog sia che siate semplicemente curiosi di provare.

1.       Si può partecipare con UNA sola ricetta NUOVA, ovvero creata appositamente per questo contest; valgono tutte le ricette senza limitazione di categoria (dalla preparazione base es.il dado pronto, all’antipasto,primo,secondo,dolce…) corredate di fotografia;

(vanno benissimo tutti i prodotti pronti che potete trovare nei banchi frigo/surgelati delle catene di supermercati; caffetterie;autogrill o quant’altro)

2.       Vi chiediamo di iscrivervi alla fanpage di facebook dei nostri blog (qui) o cliccare sul tasto “segui” che potete trovare sui nostri blogs (qui e qui);

3.       Per i bloggers: pubblicate il banner del contest nella sidebar del vostro blog ove possibile e nel post della ricetta che avete scelto di preparare corredata di foto con i link ai nostri blog e alla kit-zen;

4.       Lasciate un link a questo post con la vostra ricetta; noi provvederemo a creare una lista dei partecipanti e tenerla aggiornata.

5.       Per i NONbloggers: inviate la vostra ricetta (1 sola), corredata di almeno una fotografia a questo indirizzo mail: homemadeisbetter@gmail.com indicando nell’oggetto il nome della vostra ricetta.

6.       Termine ultimo per inviare o postare le vostre ricette è la mezzanotte del 15 maggio 2011.

Siete curiosi di sapere che cosa c’è in palio!?

Primo premio

Un soggiorno per due persone di due notti (venerdì&sabato) e colazione presso una struttura sul Lago di Garda più tre pentole della linea linea Free Series, linea Fusion Series e linea Worl Wide Wok (1 per tipo) Kit-Zen.

Secondo Premio

3 pentole della linea Fusion Series e linea Worl Wide Wok (1 per tipo)  Kit-Zen.

Terzo Premio

Due pentole della linealinea Fusion Series e linea Worl Wide Wok (1 per tipo) kit-zen

Direi che i premi sono molto molto invitanti, non trovate!?!? (per quanto riguarda il soggiorno, a breve verrà anche segnalato il weekend messo a disposizione e la strutture scelta; il viaggio e gli extra sono a carico del vincitore)

Come verranno scelti i vincitori?

In base a due criteri principali: appetibilità della ricetta, presentazione estetica e fotografica.

Chi sceglie i vincitori?

Noi tre e la kit-zen a insindacabile giudizio.

Tutto chiaro!?! Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci a questo indirizzo mail: homemadeisbetter@gmail.com

Vi aspettiamo davvero numerosi e con tanta voglia di cimentarvi in questa prova!

Colgo l’occasione per ringraziare di nuovo il mio supercugi Davide che ci ha aiutate nella realizzazione del banner per questo contest!

Ogni partecipante concede a Steel Crafts Europa Srl a Socio Unico (società promotrice del contest) le autorizzazioni soggette alle impostazioni sulla privacy per la pubblicazione delle ricette e delle foto sul materiale edito da Steel Crafts Europa Srl a Socio Unico.

Presto infatti sarà attiva un’apposita sezione sul nostro sito la Kit-Zen TV in cui inseriremo tutte le ricette partecipanti.

Le ricette potranno essere pubblicate sul nostro sito o profilo fb o ancora in un ricettario in forma cartacea.

Inseriremo ovviamente un ringraziamento a tutti i partecipanti per la concessione all’uso delle immagini.

Free PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

46 thoughts on “Homemade is better!

  1. uuuuuuuuuuuuuuh io sogno il kit-zen!! mi piace mi piace.. da qui al 15 maggio ce la faccio! il prossimo giro al supermercato punterò tutti i prodotti pronti per farmi venire l'ispirazione.. :) idea carinissima, complimenti per il contest gaia, flavia e alessandra!

    • ciao cleare!
      grazie mille, l'idea è tutta di flavia!!! il banner è opera del mio supercugino che ci ha aiutate nella grafica!!!!!

  2. Pingback: Homemade is better! I partecipanti. | Shake and Bake

    • si gaia, vanno benissimo anche i cioccolatini che siano tipo baci perugina,rocher,pocket coffee…insomma quel che vuoi! =)

  3. Essendo "blogless", ho inviato per email la ricetta del LanzBurger (il Lanz è mio marito e lo ringrazio perchè questa è una sua specialità): vi garantisco che non c'è supermercato o fast food che possa tener testa a questo panino!
    Grazie per aver pensato anche a noi nonbloggers.
    Ilaria (twitter.com/ilariagelati)

  4. Pingback: Gibson #cocktail n.11 | Shake and Bake

  5. Pingback: Gin Fizz #cocktail n.12 | Shake and Bake

  6. Ciao…sono Paola, della cucina piccolina. Ho mandato una mail all'indirizzo che avete scritto x le info e ho chiesto anche ad Ale nel suo blog ma non ho avuto risposte. Siccome nel blog che gestisco siamo in tanti a scrivere e da tutta Italia (milano, genova, torino, bologna, firenze, viareggio, avellino) chiedevo se possiamo partecipare comunque con UNA sola ricetta o se ognuna di noi autrici (ma per ora siamo in 2 a voler partecipare) puo' mandarvi una sua ricetta….
    Grazie per una risposta….
    Intanto oggi Nadia ha pubblicato una ricetta per voi, credo che passera' a lasciarvi il link!
    A presto
    Paola

  7. Ciao, scusa ma non ero riuscita a mettere i link per problemi con la connessione… ora ho fatto tutto! Su facebook ho solo il profilo privato, quindi non mi troverete col nome del blog. A presto
    Vale

  8. Pingback: Nel mulino che vorrei..i mini plum cake al latticello

  9. Pingback: Vera in cucina – Involtini primavera e una pentola nuova davvero speciale! - Vera in cucina

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>